
Al momento vi sembra che i problemi si accumulino. Evitate di cadere in uno stato di rigidezza eccessivo. Solo eliminando un problema dopo l'altro, tornerete ad essere felici. È importante però, che vi attiviate subito se non volete che vi giungano ulteriori complicazioni. E per di più, non dovete temere di accettare l'aiuto altrui quando vi viene offerto.
Seconda decade Dall'1 all'11 giugno Lasciare spazioOggi non riuscite a stabilire un filo diretto con gli altri. Vi sentite incompresi e classificate, troppo velocemente, il comportamento altrui come incettabile. Ciò purtroppo si riflette anche nella relazione col partner. Oggi è quindi più importante lasciare il giusto spazio, piuttosto che portare avanti discussioni interminabili. Dedicatevi un po' ai vostri interessi. Nuove impressioni potrebbero arricchire il vostro rapporto.
Terza decade Dal 12 al 21 giugno Giornata tesaAnche se non riuscite a trovarne il motivo, oggi vi sentite tesi. Non state però tutto il giorno a scervellarvi, ma accettate la situazione. Non prendete troppo sul serio i contrasti che potreste avere con gli amici. Se avete detto qualcosa di sbagliato, scusatevi. Verrete trattati con indulgenza e perdonati, perché anche gli amici sanno che il cattivo umore passa alla stessa velocità con cui è venuto.